Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via dello spasimo, 38
90131 Palermo (Palermo)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
In Via dello Spasimo, nel pieno della vera Palermo storica, DCASA propone in locazione un delizioso appartamento con vista mozzafiato sulla Magione composto da ingresso con porta blindata su ampio soggiorno con balcone a prospetto, ampio vano soppalcato a vista da utilizzare come studio, camera da letto dalla quale si accede ad altro soppalco da usare anche come vano letto, cucina non abitabile, due ripostigli di cui uno molto ampio e servizio con doccia.
Lappartamento di mq. 70 circa allinterno di in unantica palazzina dotata di ascensore, sita ad angolo con Piazza Magione e ristrutturata integralmente qualche anno fa, ed fornito di infissi in legno con vetri camera, due climatizzatori caldo/freddo (che verrano installati nuovi prima dellinizio della locazione), pavimenti in cotto, videocitofono e verr consegnato completamente ritinteggiato.
Gli arredi presenti nelle fotografie sono di propriet dellattuale inquilino (che comunque disposto ad accordarsi per la cessione ai nuovi conduttori), tranne la cucina che fa parte della casa. E unopportunit pi unica che rara... i soffitti con le travi in legno, il panorama dove la storia fa da protagonista, la dinamicit degli ambienti rendono questa dimora affascinante e ineguagliabile nel suo genere! Si affitta a referenziati con busta paga e sar disponibile dal 1° settembre 2026 ma possibile sin da subito prenotare un appuntamento per un sopralluogo. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via dello spasimo, 38
90131 Palermo (Palermo)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
D CASA di Napoli propone in affitto questo immobile, contattali subito!