ORIGGIO: In zona residenziale, a due passi dal centro, farmacie, negozi, fermate di autobus, Sezionecasa affitta in piccolo contesto di palazzina senza ascensore, bilocale ristrutturato a nuovo e completo di arredo, la soluzione cos disposta: Ingresso direttamente nella zona giorno, luminoso soggiorno con ucina a vista che affaccia su un comodo balcone, proseguendo troviamo un ampia camera matrimoniale oltre servizi con doccia.
L'appartemento dotato di porta blindata, impianto di climatizzatore caldo/freddo, infissi in pvc/doppio vetro, cucina con piano cottura a induzione e lavastoviglie; inoltre completa la propriet box e cantina.
L'IMMOBILE LIBERO SUBITO, SOLO REFERENZIATI.
Per ricevere ulteriori informazioni o per concordare un appuntamento di visita, vi invitiamo a trasmettere una richiesta all'indirizzo e-mail *******@*******, indicando cortesemente il numero di occupanti, la tipologia di rapporto lavorativo e l'eventuale disponibilit di un garante.
Le richieste complete saranno prese in considerazione e riceveranno riscontro nel pi breve tempo possibile.
Per tutte le nostre proposte con relative informazioni ed immagini, visitate il nostro sito internet : ***.*******.** Offriamo anche un servizio di valutazione del vostro immobile, completamente gratuito e senza impegno, contattateci.
Tutti i dati sopra indicati sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale. Contatta l'inserzionista
SEZIONECASA di Saronno propone in affitto questo immobile, contattali subito!