Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via cavour
21040 Origgio (Varese)
mostra l'annuncio su mappa
ORIGGIO: In contesto di corte, senza spese condominiali, Sezionecasa affitta graziosissimo appartamento di due locali e servizi con posto auto, libero subito!!! La soluzione posta a piano basso, con ingresso sulla zona giorno, cucina a vista, camera matrimoniale, locale studio finestrato, ripostiglio oltre bagno con doccia.
L'immobile gode di una tripla esposizione, sono presenti zanzariere, porta blindata, i serramenti sono in legno/doppio vetro e il riscaldamento termoautonomo.
Libero fine Luglio 2026. SOLO REFERENZIATI!!! Per ulteriori informazioni o per fissare appuntamenti contattateci senza impegno all' indirizzo mail: *******@*******, LASCIANDO I VOSTRI DATI, grazie.
Per tutte le nostre proposte con relative informazioni ed immagini, visitate il nostro sito internet : ***.*******.** Offriamo anche un servizio di valutazione del vostro immobile, completamente gratuito e senza impegno, contattateci.
Tutti i dati sopra indicati sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via cavour
21040 Origgio (Varese)
mostra l'annuncio su mappa
SEZIONECASA di Saronno propone in affitto questo immobile, contattali subito!