Posillipo Via Francesco Petrarca, nellincantevole cornice del tratto pi panoramico di Via Petrarca, proponiamo in fitto esclusivamente transitorio per brevi periodi, con particolare riferimento al periodo dellAmericas Cup, prestigioso appartamento arredato di circa 160 mq, ideale per partecipanti, professionisti del settore e per tutti coloro che saranno coinvolti nellevento.
Limmobile ubicato al secondo piano di uno stabile signorile servito da ascensore, allinterno di un esclusivo parco con servizio di portineria e videosorveglianza.
Grazie allampia quadratura e alla favorevole esposizione, lappartamento si presenta particolarmente luminoso e arioso; lampio balcone panoramico regala una splendida vista sul Golfo di Napoli.
La soluzione si compone di ingresso in disimpegno, ampio salone doppio con cucina, due camere da letto e due bagni.
Un ulteriore valore aggiunto dellimmobile rappresentato dal box auto di pertinenza, compreso nel prezzo richiesto.
Una residenza esclusiva che coniuga eleganza, comfort e riservatezza in una delle zone pi prestigiose della citt, ideale per chi desidera soggiornare in un contesto unico durante uno degli eventi internazionali pi attesi.
Rif. 430F LUCCHESE IMMOBILIARE - Via DellEpomeo, 24 - 80126 (NA) PER INFO E CONTATTI Tel. 081/593.75.56 e-mail: *******@******* Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al NS sito: ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Lucchese Group srl di Napoli propone in affitto questo immobile, contattali subito!