Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via don gabriele paradisi
58019 Monte Argentario (Grosseto)
mostra l'annuncio su mappa
Rivolta affitta nel centro di Porto Ercole, uno dei luoghi pi suggestivi dell'Argentario, a pochi passi da tutti i principali servizi, grazioso bilocale al piano terra ideale come casa vacanze.
L'appartamento composto da ingresso, soggiorno, letto soppalcato, cucina a vista, una camera matrimoniale e un bagno.
La posizione strategica permette di raggiungere comodamente a piedi negozi, il porto e le spiagge pi belle della zona. Disponibilit: dal 15 al 30 giugno euro 800 mese di Luglio 2.500 dal 1 al 16 agosto euro 1900. -- Non perdere l'opportunit di vivere una vacanza da sogno a Porto Ercole, in un appartamento che unisce eleganza, comfort e una posizione strategica per scoprire le bellezze della Maremma.
--- Informazioni, testi, immagini, misure e planimetrie sono meramente indicativi e non costituiscono elementi contrattuali.
--- Per maggiori informazioni contattare Rivolta Immobiliare Viale Carso 11- 15/A - 06.3701263 - *******@******* - ***.*******.** --- Sei un Agente/Consulente Immobiliare o vuoi diventarlo? Invia adesso la tua candidatura a: *******@******* ed entra a far parte della nostra Famiglia! Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via don gabriele paradisi
58019 Monte Argentario (Grosseto)
mostra l'annuncio su mappa
Rivolta immobiliare dal 1956 sede Roma Prati di Roma propone in affitto questo immobile, contattali subito!