Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via amatore antonio sciesa, 14
20131 Milano (Milano)
Porta Romana, Cadore, Montenero
mostra l'annuncio su mappa
L'Agenzia Immobiliare prone in LOCAZIONE in contesto d'epoca con servizio di portineria presente mezza giornata ed ascensore, al terzo piano, silenzioso appartamento di 2 LOCALI esposto su corpo interno.
Si compone di ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale oltre bagno finestrato con box doccia.
L'appartamento si propone completamente arredato e dotato di aria condizionata.
Libero da novembre 2026. La zona sita a ridosso del Centro Storico, servita da svariati mezzi pubblici tram 27-12 e gli autobus 73-60 che collegano rapidamente zone di forte interesse Milanese come Duomo e tutta la zona del Centro Storico oltre che la Stazione Centrale e l'Aeroporto di Linate.
Nelle vicinanze raggiungibile col tram 9, la Metropolitana di Porta Romana - MM3 alla quale si aggiungono numerose e comode attivit commerciali pronte soddisfare le pi svariate esigenze.
Area di elevato interesse per studenti e professionisti data la vicinanza all'Istituto Europeo di Design sito tra Via Sciesa e Via Bezzecca oltre il Palazzo di Giustizia in Corso di Porta Vittoria Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via amatore antonio sciesa, 14
20131 Milano (Milano)
Porta Romana, Cadore, Montenero
mostra l'annuncio su mappa
L'Agenzia Immobiliare di Milano propone in affitto questo immobile, contattali subito!