Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via filippo argelati, 39
20131 Milano (Milano)
Navigli
mostra l'annuncio su mappa
Trilocale in affitto Via Argelati con box Splendido appartamento in una delle zone pi ambite della citt, per la sua posizione strategica e la presenza di numerosi servizi e attivit commerciali.
L'immobile, di recente costruzione (anno 2022), si trova al secondo piano di un edificio di 5 piani, servito da ascensore.
L'appartamento si presenta semi-arredato e si estende su una superficie totale di circa 100 metri quadrati.
L'ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, dove trovano spazio la zona pranzo e un comodo salotto.
La cucina (Veneta Cucine) moderna e completamente attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione.
La zona notte composta due camere da letto, ampie e luminose, e due bagni completamente attrezzati, entrambi con cabina doccia.
Tutti gli ambienti sono curati nei minimi dettagli, per offrire un'atmosfera accogliente e confortevole.
L'immobile dotato di ascensore e servizio di portineria.
Grazie alla sua posizione al secondo piano, l'immobile gode di un'ottima esposizione solare e di una piacevole vista sul parco circostante.
La zona servita dai mezzi pubblici, con fermate di autobus e metropolitana nelle immediate vicinanze, rendendo cos facile e veloce raggiungere ogni punto della citt. Ideale per chi desidera vivere in una zona centrale e ben collegata, senza rinunciare al comfort e all'eleganza di una casa moderna e arredata con gusto. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via filippo argelati, 39
20131 Milano (Milano)
Navigli
mostra l'annuncio su mappa
ERA Fides di Milano propone in affitto questo immobile, contattali subito!