TRILOCALE IN AFFITTO - VIA PONTE DI LEGNO Siete STUDENTI/ESSE alla ricerca di un appartamento da condividere in una zona servita? Fondocasa Milano Udine propone in locazione: Trilocale di 85mq al 2° piano, situato in uno stabile signorile dotato di portineria e caratterizzato da ingresso su disimpegno, comodo ripostiglio, ampio soggiorno con cucina a vista e uscita su balcone, secondo disimpegno, due camere da letto e bagno finestrato dotato di vasca da bagno.
CARATTERISTICHE STANZE: - Stanza 1: letto ad 1 piazza e mezzo con scrivania, cassettiera e armadio, a completare la soluzione Tv e aria condizionata - Stanza 2: letto matrimoniale (o eventualmente due letti singoli) con armadio e possibilit di scrivania, a completare la soluzione Tv e aria condizionata.
CONDIZIONI CONTRATTUALI: - Canone: 1500/mese - Spese condominiali: 200/mese - Contratto: Transitorio - Caparra richiesta: 1 mensilit - Deposito cauzionale: 2 mensilit La zona dispone di molteplici servizi e nelle immediate vicinanze si pu godere infine della presenza di bar, farmacie, supermercati, banche, mercato, centri sportivi e istituti scolastici.
Ci troviamo ad appena 500 metri dal bellissimo Parco Lambro, una delle pi vaste aree verdi di Milano, dove poter sfuggire allo stress quotidiano, e a due passi dalla comodissima stazione ferroviaria di Milano Lambrate FS, che ricollega a svariati luoghi di interesse della citt, oltre che a 10 minuti dalla dalla fermata metropolitana linea MM2 Udine e dall'autobus di linea 53, 54, 55 e la linea 925, che collega con la citta limitrofe di SEGRATE.
In aggiunta, in 5 minuti si pu comodamente raggiungere la Tangenziale Est (A51). PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTACI AL NUMERO 0233295067! Contatta l'inserzionista
MILANO UDINE di Milano propone in affitto questo immobile, contattali subito!