Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via jacopo dal verme
20131 Milano (Milano)
Cenisio, Sarpi, Isola
mostra l'annuncio su mappa
BILOCALE IN LOCAZIONE CUORE DEL QUARTIERE ISOLA, MILANO A pochi passi da Piazza Minniti e precisamente in Via Jacopo Dal Verme n. 1, in una delle zone pi vivaci e richieste della citt, proponiamo in locazione un grazioso e silenzioso bilocale di circa 50 mq situato al primo piano di un caratteristico stabile milanese, risalente ai primi anni del Novecento.
L'appartamento, in buone condizioni e completamente arredato, si compone di un soggiorno con cucina a vista, disimpegno che conduce alla camera matrimoniale e al bagno con doccia.
Il contesto curato e riservato, con un grazioso cortile interno che offre tranquillit pur trovandosi nel pieno della vita cittadina.
L'immobile si trova nel cuore del quartiere Isola, accanto al moderno distretto di Porta Nuova e a Bosco Verticale, una delle aree pi dinamiche e apprezzate di Milano, famosa per la sua atmosfera autentica, i numerosi locali, ristoranti, bistrot e cocktail bar che animano la vita del quartiere durante tutto l'anno. Una soluzione perfetta, pronta da abitare, nel cuore di uno dei quartieri pi ricercati e iconici di Milano, dove l'autenticit della tradizione milanese incontra la modernit e l'energia della citt contemporanea. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via jacopo dal verme
20131 Milano (Milano)
Cenisio, Sarpi, Isola
mostra l'annuncio su mappa
Glorious Crew Srl di Milano propone in affitto questo immobile, contattali subito!