Mappa e indirizzo
20131 Milano (Milano)
Precotto, Turro
mostra l'annuncio su mappa
BICOCCA UNIVERSITA' -- BILOCALE A POCHI MINUTI A PIEDI DALLE FACOLTA' UNIVERSITARIE DELLA BICOCCA -- APPARTAMENTO DI 55 MQ CIRCA ARREDATO.
-- In un elegante complesso residenziale con servizio di portineria full disponiamo al terzo piano con ascensore di un luminoso bilocale.
L'immobile si compone da: ingresso, corridoio, cucina semi abitabile, due ampie camere arredate a nuovo, bagno con finestra, balconi -- Completamente arredato e corredato l'appartamento si presenta in ottimo stato -- Non sono incluse le spese che comprendono il riscaldamento centralizzato e il condominio che ammontano a 200 euro mensili - - LIBERO SUBITO -- ANCHE PER AFFITTO BREVE -- PERFETTO ANCHE PER STUDENTI E LAVORATORI REFERENZIATI.
LIMMOBILIARE PALMANOVA Pensiamo a tutto moi. Per ulteriori info chiamare il referente Massimo 3405840954 o im ufficio 3920630004.
Ti piacerebbe diventare Agente Immobiliare e far parte del nostro Staff ***.*******.** - Possiamo fissare un colloquio in Ufficio. Contatta l'inserzionista
20131 Milano (Milano)
Precotto, Turro
mostra l'annuncio su mappa
Pellizzari Massimo D.I. di Milano propone in affitto questo immobile, contattali subito!