Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via moncucco, 24
21040 Jerago con Orago (Varese)
mostra l'annuncio su mappa
A Jerago con Orago proponiamo in affitto appartamento Trilocale con posto auto scoperto.
Il trilocale si trova al confine con Cavaria in una zona residenziale e comodissima sia per la stazione FS che per lingresso autostradale.
E inserito in un contesto di palazzina edificata nel met anni 70 con giardino condominiale a cui stato rifatto il tetto nel 2024 ed cosi stato sostituito il motore del cancello automatico.
Lappartamento termoautonomo.
Le spese condominiali sono di circa 35? al mese. Il trilocale al piano secondo e mezzo (il piano terra un piano rialzato) NO ASCENORE.
Lappartamento si compone da ingresso in disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, balcone, disimpegno notte, camera singola, camera matrimoniale e bagno.
Completo di posto auto scoperto assegnato allinterno delle recinzioni condominiali Il trilocale stato ristrutturato tra 2025 e 2026 con i seguenti lavori: bagno e impianti nuovi, controsoffittatura e illuminazione a led, nuovi impianti cucina (predisposizione induzione) e rivestimento, caldaia a condensazione nuova, impianto elettrico nuovo.
Arredato come da foto: NO ARREDO CUCINA solo tavolo e sedie; soggiorno con divano, mobile tavolo e sedie; camera singola con letto singolo, armadio; camera matrimoniale completa, tenda da sole motorizzata in balcone. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via moncucco, 24
21040 Jerago con Orago (Varese)
mostra l'annuncio su mappa
House-book di Tieso Massimo di Cavaria con Premezzo propone in affitto questo immobile, contattali subito!