Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via baccio da montelupo, 65
50142 Firenze (Firenze)
Legnaia, Soffiano
mostra l'annuncio su mappa
FIRENZE - VIA BACCIO DA MONTELUPO - AFFITTASI STANZE In piccola palazzina, al primo piano senza ascensore, in ampio appartamento di 5 vani si AFFITTANO QUATTRO STANZE.
La parte in comune composta da zona giorno con cucina a vista accessoriata di balcone, ripostiglio e due servizi finestrati.
L'immobile provvisto di aria condizionata . Termosingolo.
Le STANZE vengono affittate A RAGAZZE con Contratto 4+4. - LE STANZE LIBERE DAL 1 OTTOBRE SONO : STANZA n. 1 con balcone a Euro 480,00/ mese + utenze da dividere + ? 30 di spese condominiali STANZA n. 2 a Euro 400,00/mese + utenze da dividere + ? 30 di spese condominiali ( le foto elencate sono relative alle stanze n. 1 e 2 ) - LE STANZE LIBERE DAL 15 OTTOBRE SONO : STANZA n. 3 Euro 450,00/mese + utenze da dividere + ? 30 di spese condominiali STANZA n. 4 Euro 400,00/mese + utenze da dividere + ? 30 di spese condominiali Si pu usufruire di posto motorino nel piazzale condominiale chiuso da cancello a un costo di ? 12 al mese. Classe energetica E Ipe 160,69 Rif 65STA Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via baccio da montelupo, 65
50142 Firenze (Firenze)
Legnaia, Soffiano
mostra l'annuncio su mappa
Scandicci Casa di Gravina di Catania propone in affitto questo immobile, contattali subito!