Mappa e indirizzo
Appartamento sito in piazza fedi, 1
17024 Finale Ligure (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
BILOCALE CON TERRAZZO E POSTO AUTO - AFFITTO TURISTICO MENSILE DISPONIBILE SOLO MAGGIO E DA SETTEMBRE FINALE LIGURE, nel cuore di Finalmarina, a pochi passi dal Lungomare e dalle splendide spiagge, proponiamo in affitto turistico un elegante appartamento situato al primo piano di una palazzina completamente rinnovata nel 2022. Lalloggio, servito da ascensore e privo di barriere architettoniche, offre una luminosa zona giorno con divano letto e angolo cottura completo di tutti gli elettrodomestici.
Due ampie porte finestre affacciano su una grande terrazza privata, ideale per pranzi e cene allaperto con la famiglia e gli amici.
La camera matrimoniale spaziosa e arredata in stile moderno, mentre il bagno dispone di un comodo box doccia e sistema di aspirazione.
Lappartamento dotato di riscaldamento autonomo con pompa di calore, aria condizionata e connessione Wi-Fi. Sono ammessi animali domestici.
A completare la propriet, un posto auto scoperto in Via XXV Aprile vicino ai Carabinieri, a circa 850 metri dallabitazione.
Disponibilit e tariffe: Maggio: 1200? Giugno: occupato Luglio: occupato Agosto: occupato Settembre: 2300? Ottobre - maggio: 1200? Oltre al canone di locazione richiesto il pagamento delle utenze a consumo, pulizie finali, tassa di soggiorno, deposito cauzionale e provvigione agenzia.
Nei mesi invernali richiesto anche il pagamento di 60? per le spese condominiali, 15? per internet, 20? per la tari. CITRA: 009029-LT-2309 CIN: IT009029C278AYXGCL Contatta Samuele per maggiori informazioni e per fissare una visita: 3917350646 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in piazza fedi, 1
17024 Finale Ligure (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
F.C.S. Immobiliare di Fornaro Silvana e Linda s.n.c. di Finale Ligure propone in affitto questo immobile, contattali subito!