Mappa e indirizzo
Appartamento sito in leonardo da vinci, 8
26013 Crema (Cremona)
mostra l'annuncio su mappa
Trilocale con terrazzo e posto auto a Crema (Ombriano) Libero da dicembre Proponiamo in affitto in zona Ombriano, tranquilla e ben servita, un appartamento di 60 mq in ottimo stato, disponibile da dicembre.
L'immobile si distingue per i suoi piacevoli spazi esterni ed la soluzione ideale per chi cerca un ambiente comodo, luminoso e funzionale.
Composizione: Zona giorno con cucina a vista Camera matrimoniale Seconda camera (da arredare: perfetta come cameretta, studio o stanza hobby) Bagno (con sanitari, da completare con mobile bagno) Spazi esterni e pertinenze: Balcone e terrazzo, perfetti per momenti di relax all'aperto Posto auto coperto riservato Cantina privata Dettagli tecnici e comfort: Riscaldamento autonomo a metano (radiatori/pannelli radianti) Infissi nuovi ad alta efficienza energetica e isolamento acustico Spese condominiali contenute: solo 63 ?/mese Stato dell'arredo: L'appartamento viene consegnato parzialmente arredato: Incluso: cucina completa di frigorifero, divano, mobile TV con mensole, svuota-tasche, struttura letto/armadio camera matrimoniale (esclusi comodini). Da integrare a cura dell'inquilino: tavolo con sedie, comodini, mobile bagno, arredo seconda camera. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in leonardo da vinci, 8
26013 Crema (Cremona)
mostra l'annuncio su mappa
Sezione Aurea Srl di Crema propone in affitto questo immobile, contattali subito!