Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via grumi, 1
25040 Corte Franca (Brescia)
mostra l'annuncio su mappa
CORTE FRANCA- NIGOLINE COSA SAPERE DELL'IMMOBILE: Nigoline- soluzione inserita in contesto esclusivo- ingresso indipendente nella corte- posto auto e spazio esterno definito ad uso esclusivo- trilocale su due livelli- piano terra con zona giorno- bagno di servizio- scala a vista che accompagna alla zona notte- due camere- bagno con doccia finestrato- contratti transitori- richieste referenze- non sono ammessi animali- contratti transitori annuali eventualmente con possibilit di rinnovo- massima occupazione 3 persone- ideale per dirigenti aziendali o uso foresteria per dipendenti aziendali- prezzo finito comprensivo di tutte le utenze- disponibile da subito.
DESCRIZIONE: Inserito in una splendida ed esclusiva villa storica , proponiamo in affitto un appartamento di grande prestigio, ideale per chi cerca un contesto elegante, tranquillo e riservato.
L'immobile si sviluppa su due livelli ed caratterizzato da ambienti ampi e molto luminosi.
Al piano terra, l'ingresso indipendente apre su una bella zona giorno con parete attrezzata per la cucina ( a breve verr inserita a nuovo) ; da qui si accede direttamente a uno spazio verde esterno delimitato e riservato, perfetto per godersi pranzi, cene e colazioni all'aperto in totale privacy.
Un bagno di servizio completa lo spazio al piano.
Attraverso un'importante scala interna si sale al primo piano, dedicato alla zona notte, composta da due camere da letto di generosa metratura e da un bagno finestrato con doccia.
L'immobile si inserisce in un contesto signorile ed destinato esclusivamente a persone molto distinte, serie e con ottime referenze.
Per la tipologia della struttura e le sue caratteristiche, non sono ammessi animali domestici.
Il canone richiesto da intendersi comprensivo di tutte le utenze, offrendo cos un prezzo finito e senza sorprese, fatto salvo un eventuale conguaglio a fine periodo per extra consumi.
Riepilogo condizioni contrattuali: Tipologia di contratto: Solo uso transitorio (no residenza) Canone: Comprensivo di utenze (prezzo finito, salvo conguaglio per extra consumi- 900 canone mensile + 200? anticipo sulle utenze) Deposito cauzionale: 2 mensilit del canone Deposito sulle utenze ? 600,00 Animali domestici: Non ammessi Requisiti richiedente: Si richiedono massime garanzie, massima seriet e referenze dimostrabili Numerico massimo consentito : 2/3 persone Provvigione agenzia : 10% del totale annuo + IVA Disponibilit: IMMEDIATA - 10 giorni da eventuale proposta Richiesta polizza rischio locativo Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via grumi, 1
25040 Corte Franca (Brescia)
mostra l'annuncio su mappa
BTS Immobiliare di Sarnico propone in affitto questo immobile, contattali subito!