Mappa e indirizzo
Appartamento sito in viale abruzzo
66100 Chieti (Chieti)
mostra l'annuncio su mappa
In pieno centro citt proponiamo in LOCAZIONE TRANSITORIA PRESTIGIOSO BILOCALE ARREDATO a pochi passi da piazzale Marconi/Stazione completamente RISTRUTTURATO IN STILE MODERNO ED ELEGANTE "COME COSTRUZIONE NUOVA". L'appartamento stato oggetto di completa ristrutturazione da tutti gli impianti nuovi ed innovativi pertanto un NO GAS e dispone di impianto autonomo di riscaldamento e raffrescamento.
La zona centralissima ben servita dai mezzi pubblici/stazione ferroviaria e si trova nelle vicinanze dei principali servizi come supermercati, farmacie e negozi.
L'unit immobiliare stata arredata con cura con mobilio di qualit moderno design contemporaneo, completo di elettrodomestici innovativi che completano il valore dell'immobile ceduto in locazione transitoria a soli referenziati.
Ideale per chi desidera vivere in una zona comoda e ben collegata, l'appartamento in affitto a Chieti in zona Stazione rappresenta la soluzione perfetta! Le spese di condominio + consumo acqua + pulizia appartamento + internet fibra sono quantificate in euro 160,00 mensili.
Oltre l'appartamento come pertinenza c' un ampio magazzino/cantina al piano terra del fabbricato con utilizzo esclusivo del conduttore per rimessa bici/moto e magazzino materiale.
Per informazioni contattare l'agenzia L'Accordo Immobiliare di Caratelli Giorgio 0871-552191 mobile 3493902205 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in viale abruzzo
66100 Chieti (Chieti)
mostra l'annuncio su mappa
L'Accordo Immobiliare Caratelli Giorgio di Chieti propone in affitto questo immobile, contattali subito!