Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via adelaide bernardini
95121 Catania (Catania)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in locazione, allinterno del Comune di Catania, in zona centrale e ben servita, pi precisamente in Via Adelaide Bernardini, adiacenti al Viale della Regione ovvero a Piazza Risorgimento, grazioso appartamento di 2 Vani oltre accessori, 40 Mq calpestabili, ubicato al sesto ed ultimo piano ASCENSORATO, allinterno di un complesso residenziale ultimato inizi anni 2000. Seppur raccolto negli spazi, limmobile funzionale in ogni sua parte ed, IDEALE PER SINGLE O COPPIA, al suo interno, troviamo: ingresso su accogliente zona giorno con cucina lineare a vista, piccolo corridoio che disimpegna camera da letto, bagno con doccia ed angolo lavanderia.
Lunit immobiliare si presenta in buone condizioni, per cui pronta da abitare ed, in aggiunta, caratterizzata da doppia esposizione per cui molto luminosa, soleggiata oltre che ben ventilata; infine, a servire lappartamento, troviamo N° 2 balconi.
Grazie alla sua posizione centrale e ben servita, sia da attivit commerciali di ogni genere che dai mezzi pubblici, limmobile offre qualsiasi comfort a portata di mano. No Affitti Brevi.
No Casa Vacanze.
No Sublocazione.
No Posto Auto. Acqua attiva.
Luce da attivare.
No Animali.
Si affitta esclusivamente a persone con reddito dimostrabile.
Euro 450,00 al mese. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via adelaide bernardini
95121 Catania (Catania)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Quattrovani Immobiliare di Catania propone in affitto questo immobile, contattali subito!