Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via tunisia, 3
90044 Carini (Palermo)
mostra l'annuncio su mappa
° APPARTAMENTO ARREDATO IN AFFITTO VILLAGRAZIA DI CARINI | ZONA BERLINGUER In una delle zone pi richieste di Villagrazia di Carini, precisamente in Via Tunisia zona Berlinguer, proponiamo in affitto un appartamento arredato, ideale per chi cerca una casa pronta da abitare, comoda e ben collegata.
Limmobile si trova al primo piano ed composto da ambienti luminosi, ben distribuiti e funzionali.
Tramite una comoda scala esterna si accede allabitazione, dove troviamo un accogliente soggiorno, una cucina semi-abitabile si apre su un delizioso terrazzino panoramico, perfetto per momenti di relax allaperto.
Completa la propriet una mansarda collegata da scala interna, ideale come ripostiglio o spazio aggiuntivo da utilizzare secondo le proprie esigenze.
Lappartamento ha una superficie complessiva di circa 55mq, si presenta in ottime condizioni ed completo di arredi.
Dotato di infissi in alluminio con vetrocamera.
Ambienti climatizzati con pompe di calore caldo/freddo, garantisce comfort in ogni stagione.
° Posizione strategica: a pochi minuti dallo svincolo autostradale di Villagrazia di Carini; vicina alla stazione Piraineto della linea ferroviaria PalermoAeroporto; comoda per raggiungere Palermo, laeroporto Falcone Borsellino e le principali localit balneari della zona. Per avere maggiori informazione e per poter visionare l'immobile, contattateci sia telefonicamente che via email. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via tunisia, 3
90044 Carini (Palermo)
mostra l'annuncio su mappa
Brasile Immobiliare Srl di Carini propone in affitto questo immobile, contattali subito!