Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via porto
16032 Camogli (Genova)
mostra l'annuncio su mappa
' CAMOGLI UN ANGOLO DI PARADISO - AL PORTICCIOLO ° Immagina di svegliarti con il profumo del mare, passeggiare tra gli antichi caruggi colorati e raggiungere il porto' in pochi minuti.
Qui il tempo rallenta e ogni giornata diventa un ricordo da custodire.
Nel cuore pi autentico di Camogli, tra le sue caratteristiche case affacciate sul mare, a due passi dal porto, dalla spiaggia°, dai migliori ristoranti e da tutti i servizi'°, ti aspetta un appartamento ricco di fascino, disponibile in locazione mensile.
Con doppio accesso da Via Porto e Via Piero Schiaffino, l'appartamento, situato al secondo piano, accoglie i suoi ospiti in un ambiente caldo, luminoso e curato.
' L'ampio soggiorno con due grandi finestre il luogo perfetto per condividere una cena, leggere un libro o rilassarsi dopo una giornata di mare. La cucina a vista, completamente attrezzata, rende ogni momento ancora pi conviviale.
° La zona notte comprende due camere, una delle quali con un caratteristico soppalco, oltre a una confortevole camera matrimoniale, ideale per garantire il massimo relax.
° Il bagno dotato di una pratica doccia.
° La vera magia della casa? Un giardino/terrazzo segreto! Un piccolo rifugio nascosto, lontano dal rumore, dove fare colazione al sole'?, sorseggiare un aperitivo °al tramonto°, lavorare in totale tranquillit o semplicemente lasciarsi cullare dalla brezza marina.
Un angolo intimo e prezioso che render il tuo soggiorno davvero speciale.
Per il massimo comfort sono presenti: ' Aria condizionata ° Riscaldamento autonomo ° Wi-Fi veloce Che tu stia cercando un mese di relax, smart working vista mare o una lunga vacanza nella splendida Riviera Ligure, questa casa sapr conquistarti dal primo istante.
Lasciati incantare da Camogli e vivi il borgo come un vero abitante, tra mare, tramonti, focaccia appena sfornata e la bellezza senza tempo di uno dei luoghi pi affascinanti della Liguria.
'° CIN: IT010007C2FCCC56KR - CITRA: 010007-LT-0928 - APE E 156.1625 CamogliCase - 392.9668705 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via porto
16032 Camogli (Genova)
mostra l'annuncio su mappa
Camogli Case di Camogli propone in affitto questo immobile, contattali subito!