Mappa e indirizzo
31050 Ponzano Veneto (Treviso)
mostra l'annuncio su mappa
Ponzano Veneto Villetta a schiera di testa completamente ristrutturata.
In tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita villetta a schiera di testa, completamente ristrutturata a nuovo, ideale per chi cerca comfort moderno ed efficienza energetica.
Composizione: - Piano terra: accogliente soggiorno con angolo cottura travato a vista, ulteriore stanza versatile (studio, sala hobby), bagno e lavanderia.
- Piano primo: due ampie camere matrimoniali di cui una con piccolo guardaroba, e predisposizione per un secondo bagno.
Allesterno, un grazioso giardino privato perfetto per momenti di relax con la possibilit di ricavare due posti auto. L'immobile stato completamente ristrutturato con: - Tetto nuovo con isolamento e guaina - Cappotto termico da 14 cm - Infissi in PVC bianchi con vetrocamera - Porte interne laccate bianche - Impianto termico nuovo con caldaia a gas e termosifoni tubolari - Impianto elettrico completamente nuovo - Impianto fotovoltaico da 4,10 kW con batteria di accumulo da 11,60 kW - Bagno completamente nuovo Ideale per chi cerca una soluzione indipendente. Contatta l'inserzionista
31050 Ponzano Veneto (Treviso)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare Visentin Snc di Sant'Egidio alla Vibrata propone in vendita questo immobile, contattali subito!