Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via ponte romano, 36
18013 Diano Marina (Imperia) mostra l'annuncio su mappa
Diano Marina, a pochi passi dal centro e dal mare Bilocale con giardino privato al piano rialzato di una piccola palazzina ben curata.
L'immobile caratterizzato da ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura con accesso al balcone, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato.
Un valore aggiunto di questa propriet sicuramente l'ampio giardino privato, perfetto per godersi una colazione al sole o per rilassarsi la sera dopo una giornata in spiaggia.
L'immobile si trova in una zona residenziale tranquilla, ma allo stesso tempo comoda per raggiungere a piedi tutti i servizi principali, come negozi, ristoranti e spiagge.
Inoltre, essendo situato al piano rialzato, risulta essere ideale anche per le persone anziane o con difficolt motorie.
Tutti gli impianti sono autonomi.
Possibilit di acquisto di un comodo box auto sottostante l'immobile.
Soluzione abitativa funzionale e confortevole, in una delle localit pi belle della Riviera Ligure.
Perfetto per chi vuole godersi la tranquillit e la bellezza del mare, senza rinunciare alle comodit della vita quotidiana. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via ponte romano, 36
18013 Diano Marina (Imperia) mostra l'annuncio su mappa
Studio Golfo Ligure s.a.s di Diano Marina propone in vendita questo immobile, contattali subito!