Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via california, 22
20131 Milano (Milano)
Solari, Washington
mostra l'annuncio su mappa
MILANO SOLARI BILOCALE ARREDATO ALLULTIMO PIANO, A POCHI PASSI DALLA M4 CALIFORNIA In via California, nel quartiere residenziale tra Solari e Washington, proponiamo in locazione un bilocale di circa 75 mq, completamente ristrutturato e arredato.
Ultimo piano, doppia esposizione e linea M4 sotto casa: questo immobile unisce la quiete di un appartamento alto e luminoso alla comodit di una posizione molto ben collegata con il centro e con laeroporto di Linate.
Il contesto e lappartamento Lappartamento si trova al settimo e ultimo piano di uno stabile signorile e ben tenuto.
La portineria assicura un presidio quotidiano e la gestione della posta e dei pacchi, lascensore rende comodo laccesso allultimo piano.
Il locale biciclette condominiale permette di tenere la bici al riparo senza portarla in casa. La posizione allultimo piano e lesposizione su due lati danno allappartamento luce naturale per buona parte della giornata e una piacevole tranquillit.
Dallingresso, con porta blindata, si accede al soggiorno con balcone.
La cucina abitabile, ampia e completamente attrezzata, con terrazzino privato e ripostiglio.
La zona notte comprende una camera matrimoniale silenziosa e un bagno spazioso con finestra, vasca e doccia.
Completano la propriet un secondo ripostiglio in quota e una cantina, utili per tenere in ordine gli spazi abitati.
I materiali della ristrutturazione sono di qualit e larredo di design.
La dotazione comprende climatizzazione autonoma caldo/freddo, lavatrice, lavastoviglie, forno tradizionale, microonde e zanzariere su tutte le finestre: si pu entrare subito, senza ulteriori acquisti.
Lappartamento adatto a un professionista o a una professionista, oppure a una coppia che cerca una casa curata e pronta da abitare in una zona centrale.
Il quartiere e i servizi Larea Solari-Washington tra le zone residenziali pi apprezzate del Municipio 6. Ha strade alberate, palazzi signorili e una vita di quartiere vivace, con negozi, bar e ristoranti.
Via California vicina a via Washington e a via Solari, dove si trova un supermercato Esselunga.
Nelle vicinanze ci sono anche farmacie, banche e i servizi quotidiani.
Per il verde c il Parco Solari, mentre la zona Tortona, con showroom, studi creativi e spazi espositivi legati a design e moda, facilmente raggiungibile.
Con la M4 si arriva rapidamente allUniversit Cattolica (fermata SantAmbrogio) e al Policlinico (fermata Sforza Policlinico). Il centro storico si raggiunge in metropolitana in pochi minuti.
I collegamenti La fermata California della linea M4 a pochi passi dallappartamento.
Senza cambi porta in centro (SantAmbrogio, Santa Sofia, San Babila), alla stazione ferroviaria di Milano Forlanini e direttamente allaeroporto di Linate.
Lungo la linea ci sono gli interscambi con la M2 a SantAmbrogio, con la M3 a Sforza Policlinico e con la M1 a San Babila.
In direzione ovest la M4 arriva alla stazione di San Cristoforo, collegata con il Passante ferroviario.
Le condizioni di locazione Il canone mensile di ? 1.900, a cui si aggiungono spese condominiali per ? 250 mensili, per un totale di ? 2.150 al mese. La propriet propone un contratto 3+2. disponibile anche a un contratto transitorio, purch di durata non inferiore a 12 mesi, e valuter caso per caso eventuali altre esigenze specifiche.
Per ricevere maggiori informazioni e concordare una visita: Morabito Heritage Milano Corso Sempione 44 Tel. +39 02 46516 659 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via california, 22
20131 Milano (Milano)
Solari, Washington
mostra l'annuncio su mappa
MRC Srl di Milano propone in affitto questo immobile, contattali subito!