Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via gennari
44042 Cento (Ferrara)
mostra l'annuncio su mappa
CENTO: ( APPARTAMENTO IN VENDITA ) Parzialmente ARREDATO.. situato al primo piano in zona centrale.. Composto da: ingresso, Soggiorno, cucina abitabile con balcone, 2 camere da letto, bagno.
Cantina al piano terra.
NUOVO IMPIANTO di Riscaldamento AUTONOMO con Spese condominiali in attesa di Bilancio.
In una posizione tranquilla e ben servita nel territorio di Cento (FE), proponiamo in vendita un immobile pensato per chi desidera spazio, comfort e qualit della vita, senza rinunciare alla comodit dei servizi.
Qui ogni giornata inizia con la luce che entra dalle finestre, il silenzio che accompagna il risveglio e la sensazione concreta di essere finalmente a casa. Gli ambienti sono ben distribuiti, accoglienti e funzionali, ideali per la vita di una famiglia, per una giovane coppia o per chi cerca una soluzione abitativa solida e duratura.
la casa dove: rientri la sera e lasci fuori il rumore della giornata vivi momenti autentici con chi ami costruisci ricordi, non solo metri quadri LIBERO SUBITO.
Classe Energetica: G. Indice di prestazione energetica: 290,46 KWh/mq/anno ° Opportunit limitata: immobili con queste caratteristiche e in questa zona sono sempre pi rari. ° Alta richiesta: soluzioni simili vengono assorbite rapidamente dal mercato locale.
° Se stai pensando di cambiare casa, questo il momento giusto.
Contattaci ora per una visita: rimandare potrebbe significare perderla.
Agenzia Immobiliare CASE della CORTE - Tel. 333.35.26.008 - Sito Internet: ***.*******.** APPARTAMENTO IN VENDITA A CENTO - Rif. V316 - ? 118.000 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via gennari
44042 Cento (Ferrara)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare di Vendita a Cento: Le Case della CORTE di Cento propone in vendita questo immobile, contattali subito!