Mappa e indirizzo
Villa sito in via vecchia circonvallazione 28
28047 Oleggio (Novara) mostra l'annuncio su mappa
Villetta a schiera con garage e giardino esclusivo, facenti parte del compendio condominiale denominato Condominio La Coccinella, sito a Oleggio (NO), in via Vecchia Circonvallazione n. 28. - Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto limmobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via vecchia circonvallazione 28
28047 Oleggio (Novara) mostra l'annuncio su mappa
DOMY ONLINE S.R.L. di Genova propone in vendita questo immobile, contattali subito!