Mappa e indirizzo
Villa sito in via maccanetto 26
48015 Cervia (Ravenna), zona malva
mostra l'annuncio su mappa
**Villetta Indipendente in Vendita - Un'Occasione Unica! **Scopri questa splendida villetta completamente indipendente, un'opportunità irripetibile a un prezzo competitivo, simile a quello di un appartamento.
Situata in una zona tranquilla e ben servita, questa casa offre un ampio soggiorno con zona cottura, perfetto per accogliere amici e familiari.
La grande e luminosa tavernetta è ideale per momenti di relax, mentre l'ampio garage al piano seminterrato garantisce comodità e ***.*******.** primo piano, trovi due camere da letto con balcone, un bagno moderno e una mansarda con ulteriore camera e locale predisposto a bagno.
Il giardino privato, che circonda la casa su tre lati, è perfetto per godersi il sole e organizzare pranzi all'aperto.
La villa, nuova e mai abitata, è accessibile anche per persone con mobilità ridotta e si trova a pochi minuti dal centro città, facilmente raggiungibile tramite una comoda pista ***.*******.**, la vicinanza a una zona termale e a un parco naturale offre la possibilità di passeggiate rilassanti nella bellissima pineta circostante.
Non perdere questa occasione: l'acquisto è esente IVA e la tassa di registro è solo del 2% se si tratta della prima casa. Con 162 m² commerciali e 122 m² calpestabili, questa villetta è la scelta ideale per chi cerca comfort e qualità della vita. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Contatta l'inserzionista
Villa sito in via maccanetto 26
48015 Cervia (Ravenna), zona malva
mostra l'annuncio su mappa
ALBERTINI IMMOBILIARE S.A.S. DI ALBERTINI DELIO E di Cervia propone in vendita questo immobile, contattali subito!