Mappa e indirizzo
20060 Trezzano Rosa (Milano) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** IA2400351 - Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Milano Villetta a schiera Via Antonio Gramsci 22 Trezzano Rosa di 150 mq. oltre Box Auto Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà al 100% di immobile residenziale costituito da villetta a schiera di mq lordi 150,00, disposta su due piani fuori terra oltre a un piano seminterrato.
Ledificio è così composto: piano seminterrato adibito a tavernetta, con autorimessa; piano rialzato, accessibile dal porticato esterno collegato tramite scala allingresso pedonale, composto da soggiorno, cucina e bagno; primo piano, collegato ai restanti livelli mediante scala interna a due rampe rivestita in marmo, composto da tre stanze oltre a bagno, con balconata che interessa lintero lato sud. Superfici lorde: -abitazione di mq 150,00 -box auto di mq 13,20 Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita.
L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita.
StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni. Contatta l'inserzionista
20060 Trezzano Rosa (Milano) mostra l'annuncio su mappa
StudioAdvisorAste di Viareggio propone in vendita questo immobile, contattali subito!