Mappa e indirizzo
90019 Trabia (Palermo)
mostra l'annuncio su mappa
Casabrique propone in vendita splendida villa bifamiliare con piscina situata a Trabia, a soli 1,5 km dalla costa tra San Nicola l'Arena e Trabia.
\nAll'esterno, la villa vanta uno spazio dedicato al relax con una piscina interrata, un ampio solarium e una comoda doccia esterna.
\nUn servizio esterno aggiunge ulteriore comodità per gli ospiti.\nUn lato della proprietà ospita una cucina in muratura esterna completa di barbecue e un porticato ideale per serate conviviali con amici e familiari.
\nIl tavolo in muratura, capace di accogliere fino a dodici persone, è perfetto per organizzare feste e cene indimenticabili.\nAll'interno della villa, troviamo un luminoso e accogliente soggiorno con cucina a vista, una spaziosa camera da letto, una cameretta e un servizio con doccia.\nCompleta la proprietà un ampio giardino esteso su circa 800mq.\n \nQuesta proprietà è disponibile da subito e rappresenta l'opportunità perfetta per chi desidera vivere o trascorrere momenti di relax in un ambiente esclusivo e confortevole.
\nContattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le meraviglie di questa incantevole villa con piscina.\n\nCasabrique, Sicilia, Palermo, Trabia\nContatti 091.555. 79.16 Rif. TR016VG Contatta l'inserzionista
90019 Trabia (Palermo)
mostra l'annuncio su mappa
Casabrique di Bagheria propone in vendita questo immobile, contattali subito!