Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Villa in vendita con giardino a Santa Marina

  • trattativa riservata
  • 9 locali
  • 347 mq
  • Vendesi

In vendita a Policastro Bussentino, questa prestigiosa villa trifamiliare offre un'ottima soluzione abitativa a soli 2 km dalle spiagge.
Divisa in tre unit abitative autonome con ingresso indipendente, la propriet vanta una superficie complessiva di 347 mq oltre terrazzi con un'ottima esposizione a sud. Ogni unit dispone di soggiorno, cucina, 2 camere da letto, bagno e ampi ripostigli, garantendo spazi confortevoli e funzionali.
Gli ampi terrazzi panoramici offrono una vista mozzafiato sul mare, perfetti per momenti di relax all'aria aperta.
Il giardino privato di complessivi 3.105 mq., in parte alberato con area parcheggio e zone verdi attrezzate, completa questa splendida residenza.
Dotata di impianto di riscaldamento, in buono stato e con finiture di pregio, questa villa rappresenta un'opportunit unica per chi cerca comfort e tranquillit in una location esclusiva.
Ideale sia per attivit extralberghiera o b&b che come residenza principale. Contatta l'inserzionista

IALA srlIALA srl
Lungomare Marconi 28
, San Giovanni a Piro (Salerno)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: Cod. rif 3276523VRG
  • Tipologia: Villa Trifamiliare in Vendita
  • Locali: 9 Locali
  • Piano: Rialzato
  • Stato: Ristrutturato
  • Bagni: 3
  • Cucina: Semi-Abitabile
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Giardino: Privato
  • Spazio Auto: Box doppio in larghezza
  • Arredato: Si
  • Modificato il: 13/12/2025
  • Scheda: SC9517551

Stabile

  • Piano: Rialzato
  • Portineria: No
  • Classe Energetica: n.d.

Mappa e indirizzo

84070 Santa Marina (Salerno)
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

IALA srl

IALA srl di San Giovanni a Piro propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Santa Marina (SA)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy