Mappa e indirizzo
15060 Rocchetta Ligure (Alessandria)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** gr770 - Asta Immobiliare Giudiziaria Tribunale di Alessandria Oggetto della presente vendita: diritto di piena proprietà (100%) dellimmobile sotto descritto, come meglio indicato nella perizia e nellavviso di vendita ufficiale.
VILLA Villa allasta Rocchetta Ligure (AL) Villa 327,18 mq Offerta minima ? 41.775,00 Prezzo base ? 55.700,00 Rialzo minimo ? 1.000,00 Riferimento interno: GR770 Asta fissata per il 16 giugno 2026 Descrizione In posizione comoda e ben servita nel comune di Rocchetta Ligure proponiamo in asta giudiziaria una villa.
Ideale soluzione per chi cerca ampi spazi abitativi, indipendenza e comfort.
Limmobile è distribuito su due piani e offre ambienti luminosi e versatili, perfetti come abitazione principale o come investimento immobiliare.
La villa si compone di: al piano terra un appartamento suddiviso in bagno, ripostiglio, camera da letto, sala da pranzo e cucina . A questo stesso livello si affiancano il box auto (che include un blocco cucina al suo interno), il locale caldaia e un'ex cantina ora utilizzata e arredata come camera da letto supplementare . Al primo piano si sviluppa la restante area giorno/notte, collegata da ampi corridoi di disimpegno, che ospita: un ripostiglio, soggiorno, sala da pranzo, una seconda cucina, tre camere da letto, un bagno e due balconi . La struttura dispone inoltre di un sottotetto non abitabile ispezionabile tramite scala retrattile ed è arricchita da cortile e giardino pertinenziali esterni . L'immobile, sebbene diviso catastalmente, è utilizzato di fatto come un'unica grande residenza privata . Superfici lorde Residenza (piano terra e primo piano): 205,91 mq Balconi (piano primo) e spazio coperto (piano terra): 48,36 mq Box auto: 36,69 mq Locale tecnico e cantina: 34,70 mq Scala: 23,47 mq Terreno (cortile e giardino): 975,00 mq (Superficie reale lorda complessiva pari a 1.324,13 mq) Nota informativa Questo annuncio è stato redatto da Studio Advisor Aste MiPv sulla base della documentazione ufficiale di vendita.
Le informazioni qui riportate non sostituiscono la pubblicità legale e potrebbero contenere imprecisioni o variazioni rispetto agli atti ufficiali.
Studio Advisor Aste MiPv declina ogni responsabilità per errori, omissioni o modifiche intervenute successivamente alla pubblicazione. Contatta l'inserzionista
15060 Rocchetta Ligure (Alessandria)
mostra l'annuncio su mappa
Studio Advisor Aste MiPv di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!