Mappa e indirizzo
56128 Pisa (Pisa)
Don Bosco, Porta a Lucca, Pratale mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** VC011 - Nella residenziale Porta a Lucca Prestigiosa Villa Monofamiliare con Giardino di 600 mq ?800.000 Proprietà esclusiva su due piani più mansarda Nella prestigiosa e riservata zona di Porta a Lucca, una delle aree residenziali più eleganti di Pisa, proponiamo in vendita una villa monofamiliare indipendente dalle caratteristiche rare e ricercate.
Distribuita su due livelli principali oltre a una mansarda vivibile, la villa è immersa in un giardino privato di circa 600 mq, perfettamente tenuto, che regala privacy e ampi spazi per vivere lesterno in ogni stagione.
La residenza si presenta in buone condizioni generali, con ambienti ampi e ben distribuiti, ideali per chi desidera coniugare stile, funzionalità e comfort.
I dettagli architettonici, insieme alla luminosità degli interni, creano unatmosfera elegante e accogliente.
Caratteristiche principali: Villa monofamiliare indipendente Due piani + mansarda abitabile Giardino esclusivo di 600 mq Buone condizioni generali Zona residenziale silenziosa e altamente richiesta Ideale come residenza principale o dimora di rappresentanza La posizione è perfettamente collegata al centro storico, alle principali arterie cittadine e a tutti i servizi essenziali, pur garantendo privacy e tranquillità assolute.
Una soluzione raffinata e versatile, perfetta per famiglie o professionisti in cerca di una residenza esclusiva a Pisa. ? Per informazioni riservate e organizzare una visita privata, contattaci direttamente.
Trattativa riservata solo clientela referenziata. Contatta l'inserzionista
56128 Pisa (Pisa)
Don Bosco, Porta a Lucca, Pratale mostra l'annuncio su mappa
MORI Immobiliare di San Giuliano Terme propone in vendita questo immobile, contattali subito!