Mappa e indirizzo
54100 Massa (Massa-Carrara), zona romagnano mostra l'annuncio su mappa
Massa Via del Melaro diritto della piena proprietà di villetta unifamiliare all'asta disposta su due piani fuori terra oltre a locali accessori al piano seminterrato e ampia corte pertinenziale con piscina, consistenza 12,5 vani, rendita euro 2.027,09; Il piano seminterrato è accessibile sia dall'esterno mediante scivolo e rampa di scale, sia dall'interno a mezzo di doppia rampa di scale collegata al piano terra.
L'abitazione risulta composta internamente di garage, locale attrezzi, cantina, locale caldaia, WC e disimpegno, al piano seminterrato, ingresso, soggiorno, cucina con dispensa, camera/studio, bagno, disimpegno, balcone, porticato lato nord e lato sud, al piano terra e salotto, n° 3 camere, n° 2 bagni, spogliatoio, disimpegno, n° 4 balconi e terrazza al piano primo, collegato al piano terra a mezzo scala interna.
L'area che circonda il fabbricato, risulta adibita per la maggior porzione a giardino, passaggi e camminamenti, oltre alla presenza di una tettoia adibita a posto auto collocata in adiacenza dell'ingresso carraio.
Il tutto correlato da ampia piscina di dimensioni planimetriche di ml 8,00x18,00, posta sul lato sud dell'immobile.
La zona piscina è provvista di un gazebo, manufatto adibito a doccia e locale interrato adibito a locale tecnico piscina.
La proprietà è delimitata su tre lati da rete metallica su cordolo in calcestruzzo e sul lato che guarda la strada da muri in pietra e ringhiera in ferro zincato.
L'accesso al bene è consentito da due ingressi distinti di cui uno carraio, munito di dispositivo per l'apertura elettrica a distanza, e l'altro pedonale.
Il bene è provvisto di certificazione energetica in base alla quale il fabbricato ricade in classe energetica and quot;D and quot;. Non è stata prodotta alcuna certificazione relativa agli impianti.
Difformità urbanistico-catastali da sanare.
Valore Perizia CTU and euro;. 1.505.000 In corso di Liberazione - Maggiori Dettagli: Piscina, Camino, Cucina Abitabile, Porta blindata, Giardino Offerta di acquisto con cauzione minima pari al 10% del prezzo propostoIMMOBILE SOGGETTO A PROCEDURA ESECUTIVAL immobile viene assegnato dal Tribunale tramite asta immobiliare giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all offerta minima; questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria.
l' Agenzia Immobiliare LEONCINI offre un servizio di assistenza e consulenza globale per chi desidera acquistare un immobile all asta, da un fallimento o in saldo e stralcio.
Una consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso: dal monitoraggio per la selezione dell immobile desiderato dall aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi, compreso la eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo al 100%***.*******.** CONSULENZA E ' GRATUITA IN CASO DI MANCATA AGGIUDICAZIONE DELL'***.*******.** Immobiliare LEONCINI Via A Moro 2 Villafranca in Lunigiana MS 0187 498026 - 338 8299755 ***.*******.** Contatta l'inserzionista
54100 Massa (Massa-Carrara), zona romagnano mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare Leoncini di Villafranca in Lunigiana propone in vendita questo immobile, contattali subito!