Bella Villa padronale, strutturata su 2 livelli e libera su 4 lati, con ampio terrazzo, giardino privato, resede e garage.
L'immobile misura circa 280 mq ed è così suddiviso: - piano terra con ingresso ed ampio androne scale, saletta, camera, servizio con doccia e finestra, 2 grandi vani pluriuso, ripostiglio, garage di circa 18 mq, vano caldaia, ripostiglio esterno; - piano primo con ingresso, ampia cucina abitabile con grande terrazzo, sala da pranzo con balcone, soggiorno (utilizzabile come terza camera da letto), 2 camere di cui una con balcone, studio, bagno con finestra.
Giardino e resede di mq 800 complessivi, completamente recintato e dotato di accesso carrabile con cancello automatizzato.
Il fabbricato è attualmente un'unica unità abitativa ma è predisposto per l'utilizzo di due appartamenti.
L'edificio presenta elementi architettonici tipici delle ville signorili di inizio secolo.
Ubicato a pochi passi dal centro del paese, dalle Terme e da tutti i servizi.
Prezzo trattabile. Contatta l'inserzionista
AGENZIA IMMOBILIARE IL BORGO di Gambassi Terme propone in vendita questo immobile, contattali subito!