Mappa e indirizzo
01034 Fabrica di Roma (Viterbo)
mostra l'annuncio su mappa
L'immobile è situato nel Comune di Fabrica di Roma nella fraz. di Faleri, in via ***.*******.** 18. Non ravvisandosi la possibilità di una agevole divisione in natura l'unità immobiliare sarà oggetto di vendita nella sua interezza.
IMMOBILE PIGNORATO UBICAZIONE E DESCRIZIONE: L' immobile oggetto di pignoramento è ubicato a Fabrica di Roma (VT): Bene situato nel Comune di Fabrica di Roma (fraz. Falleri), in via Giorgio Almirante n.18 ? Fg.27 part.251 Villa, si sviluppa su due piani di circa 290 mq con giardino e piscina; Al piano interrato, si accede esternamente dal lato nord o dalla scala interna.
Troviamo un ambiente di circa 4,00x9,00 mt con cammino e angolo cottura, l'intercapedine è stata usata come lavanderia e vi è stato realizzato un piccolo bagno; Il piano seminterrato è costituito, da un salone, quattro ambienti, due camere con parquet e pareti rivestite con carta da pareti, un bagno di circa 10 mq rivestito con piastrelle doppio lavabo e vasca, un magazzino e la scala interna che permette l'accesso al piano superiore.
Il piano terra di circa 138 mq è caratterizzato da ampie vetrate sui prospetti sud-ovest, l'ambiente si divide principalmente in cucina e soggiorno, un ambiente adiacente al soggiorno di circa 12,00 mq e un bagno.
Giardino di circa 670 mq con piscina.
VINCOLI: I beni pignorati ricadono nel vigente P.R.G. approvato del Comune di Fabrica di Roma (VT) , con delibera del 26/05/2016; in zona C3 - Verde privato e ricade in zona sottoposta a vincolo paesaggistico_n°4 Valle del Tevere- Protezione dei corsi d'acqua pubbliche art.7 L.R. 24/98, non sono presenti diritti demaniali o usi civici.
Non sono presenti vincoli o oneri di natura condominiale.
OCCUPAZIONE IMMOBILE: L'immobile oggetto di vendita non risulta occupato.
DIFFORMITA'SANABILI: In merito a quanto riscontrato si dovrà provvedere con la presentazione di un Permesso di Costruire in Sanatoria per la variazione degli spazi interni ai piani , sagoma del piano seminterrato, il ripristino del portico aperto con opere edili correlate e sagoma delle piscina in mappa catastale.I costi per la regolarizzazione delle difformità sanabili e non sanabili sono stati già detratti dal valore dell'immobile come riportato in ***.*******.** vendita non è soggetta al regime ivaL'immobile è libero.\n\nImmobile posto in vendita dal Tribunale.
Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Contatta l'inserzionista
01034 Fabrica di Roma (Viterbo)
mostra l'annuncio su mappa
AsteRe Viterbo di Viterbo propone in vendita questo immobile, contattali subito!