Mappa e indirizzo
73048 Nardò (Lecce) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** M039 - A circa 1.500 metri dalle spiagge di Porto Cesareo, MONDO IMMOBILIARE propone villa indipendente che si sviluppa su un lotto di 700 mq e comprende due abitazioni distinte, adatte a due nuclei familiari o come soluzione d'investimento.
Limmobile ha una superficie totale di circa 140 mq ed è dotato di impianto fotovoltaico con batterie di accumulo e cappotto termico, caratteristiche che garantiscono unelevata efficienza energetica.
Allesterno si trova un ampio giardino, con la possibilità di realizzare una piscina.
Gli spazi interni sono ben distribuiti: la prima abitazione offre un open space con camino e cucina a vista, zona notte e bagno; la seconda presenta una zona giorno funzionale, camera da letto e bagno con vasca.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattate MONDO IMMOBILIARE al numero 392.7282442 o via email a *******@*******. Contatta l'inserzionista
73048 Nardò (Lecce) mostra l'annuncio su mappa
Mondo Immobiliare di Lecce propone in vendita questo immobile, contattali subito!