In Località Pilli proponiamo porzione di villa libera su tre lati disposta su due livelli di mq totali 145 così suddivisa: ingresso indipendente da terrazza panoramica di 50 mq, al piano terra troviamo salone, camera matrimoniale, bagno, angolo cottura e ripostiglio.
Al piano primo disimpegno, bagno, 2 camere matrimoniali e un ampio locale accessorio di 26 mq ad oggi utilizzato come camera padronale.
Un ulteriore scala a chiocciola ci porta nella torretta dove troviamo uno splendido terrazzino di 21 mq dal quale si gode una vista sulla campagna circostante e su Siena.
Completa la proprietà garage di 22 mq al piano -1 e taverna di 66 mq collegata dal piano terra con una scala, composta da sala con ampio camino, cucina, bagno e ripostiglio.
La villa è circondata da un delizioso giardino ben curato e terreno per circa 2500 mq. La piscina è 10x5. Per informazioni 338 5495159 Contatta l'inserzionista
AD Immobiliare di Brogi Gianni di Monteriggioni propone in vendita questo immobile, contattali subito!