Mappa e indirizzo
Villa sito in via g. marconi 28
10040 Rivalta di Torino (Torino) mostra l'annuncio su mappa
Fabbricato di civile abitazione entrostante a giardino pertinenziale, di mq. 687 (seicentoottantasette), elevato a due piani fuori terra, oltre a sottotetto non abitabile e un piano interrato, collegati da scala interna, così composto: - piano terreno (1° f.t.): due camere, soggiorno, cucina e doppi servizi; - piano primo (2° f.t.): due camere, cucina e servizio igienico; - piano sottotetto: due locali non abitabili; - piano interrato: autorimessa, locali di sgombero e cantina; - laboratorio; - Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto limmobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via g. marconi 28
10040 Rivalta di Torino (Torino) mostra l'annuncio su mappa
DOMY ONLINE S.R.L. di Genova propone in vendita questo immobile, contattali subito!