Mappa e indirizzo
50036 Vaglia (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** AIFI 9-2025 - Ci troviamo sulle prestigiose colline di Firenze a 10 minuti da Firenze e a pochi minuti da Fiesole in una posizione mozzafiato come solo queste colline possono dare. La villa che presentiamo è singola e finemente ristrutturata, suddivisa in 3 unita' immobiliari indipendenti in cui ospitare amici e familiari o renderla una vera e propria residenza per tutti.
Il meraviglioso parco circostante è ideale per rilassarsi nella pace di questi luoghi e per organizzare feste e momenti di ritrovo.
We are located on the prestigious hills of Florence, 10 minutes from Florence and a few minutes from Fiesole in a breathtaking position as only these hills can give. The villa we present is single and finely renovated, divided into 3 independent real estate units in which to host friends and family or make it a real residence for everyone.
The wonderful surrounding park is ideal for relaxing in the peace of these places and for organizing parties and gatherings.
Classe energetica: G - Rif. AIFI 9-2025 Contatta l'inserzionista
50036 Vaglia (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
AUDIBERTI Immobiliare di Vinci propone in vendita questo immobile, contattali subito!