Mappa e indirizzo
42100 Reggio Emilia (Reggio Emilia)
Periferia Est mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** moreid217 - REALIZZARE CASA PROPONE IN ESCLUSIVA Villetta a schiera angolare in vendita a Reggio nell'Emilia** Scopri questa splendida villetta a schiera angolare, situata in una zona tranquilla e riservata di Reggio nell'Emilia.
Con una superficie di 136 mq, l'immobile è perfettamente mantenuto e pronto per essere abitato.
Composto da 6 locali, offre un ingresso indipendente che garantisce privacy e tranquillità. La casa è dotata di un impianto fotovoltaico con 11 pannelli e una batteria da 5 kW, installato a dicembre 2024, che permette di ridurre i costi energetici.
La villetta è arricchita da un impianto di climatizzazione a pompa di calore/freddo in tutte le stanze, installato a gennaio 2025, e una caldaia a condensazione praticamente nuova.
Con tre bagni in tavernetta e una porta tavernetta nuova, l'immobile è ideale per famiglie o per chi cerca spazio e comfort.
Non ci sono spese condominiali mensili, rendendo questa proposta ancora più interessante.
Inoltre, la proprietà include unautorimessa sia coperta che scoperta, finestre e porte balcone con vetro camere, e un pozzo per l'irrigazione.
Questa villetta è adatta anche per persone con mobilità ridotta, garantendo accessibilità e comodità. Non perdere l'occasione di vivere in questa meravigliosa casa al prezzo di 330.000 Euro! Contatta l'inserzionista
42100 Reggio Emilia (Reggio Emilia)
Periferia Est mostra l'annuncio su mappa
Realizzarecasa One Stop Agency di Reggio Emilia propone in vendita questo immobile, contattali subito!