Mappa e indirizzo
50066 Reggello (Firenze) mostra l'annuncio su mappa
Villa Storica ristrutturata con impianti moderni e giardino privato-- Saltino, Vallombrosa (Fi) Immersa nel verde e nella quiete di Vallombrosa, proponiamo una Villa storica di grande Fascino, costruita nel 1905 e ristrutturata in chiave moderna tra il 2019 e il 2022 con interventi mirati al risparmio energetico e al comfort abitativo: Disposta su più livelli la villa offre spazi generosi e ben distribuiti: -Piano terra con vano d'ingresso, disimpegno dal quale di accede al caratteristico vano scale che porta sia ai piani superiori che al piano seminterrato, soggiorno, pranzo, cucina, bagno e servizio.
-Piano Primo con 4 camere e 2 bagni e terrazza panoramica (una stanza è dotata di attacchi per cucina). - Piano sottotetto, composto essenzialmente da tre vani soffitta non abitabili, un wc e disimpegno, (da ristrutturare internamente); -Piano seminterrato con accesso da vano scala interno e dal resede esterno, composto da un vano ad uso cucina, corridoio, piccoli disimpegni, ripostiglio, sottoscala, wc, lavatoio ed infine due cantine dove si trova anche il locale tecnico.
Attorno ai quattro lati dell'immobile, vi è un resede circostante, attualmente con terreno incolto, sul quale non sono presenti alberi di pregio; il lotto è circondato mediante muretto con sovrastante ringhiera nel prospetto fronte strada e rete metallica sui restanti lati. Località Saltino , a 950 metri s.l.m., famosa pe il clima fresco estivo, l'aria pulita e la tranquillità, un contesto ideale per chi cerca una abitazione principale , una seconda casa di pregio o un B&B di charme.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita contattaci allo 055959418, oppure invia una richiesta a *******@******* Tutti i dettagli e i dati tecnici indicati nelle descrizioni pubblicate sono stati forniti in buona fede in seguito a sopralluogo e sulla base della documentazione disponibile.
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali inesattezze.
Ogni riferimento legato alla posizione dell'immobile è puramente indicativo per questioni di privacy.
, Contatta l'inserzionista
50066 Reggello (Firenze) mostra l'annuncio su mappa
BLUSTUDIO IMMOBILIARE di propone in vendita questo immobile, contattali subito!