Mappa e indirizzo
75025 Policoro (Matera), zona via numidia mostra l'annuncio su mappa
rif 409. Nella bellissima citta di Policoro, a 700 metri dal mare, proponiamo la vendita di una soluzione indipendente a piano terra in posizione angolare e molto luminosa.
L'immobile si compone di 80 mq divisi in zona giorno, 2 camere da letto, 2 bagni e una comoda veranda di 40 mq. La nostra soluzione è resa affascinante anche grazie al suo meraviglioso giardino di 250 mq, ideale per le vostre serate all'aperto in totale relax.
Inoltre, gode di molti comfort come riscardamento tramite radiante e raffrescamento a soffito, tapparelle e tende elettriche e anche di arredo con finiture di pregio, ideale per essere abitata da subito.
La mansarda al 1°piano ha un ingresso indipendente e non è in vendita insieme al piano terra. Contatta l'inserzionista
75025 Policoro (Matera), zona via numidia mostra l'annuncio su mappa
Immobilcasa srl di Altamura propone in vendita questo immobile, contattali subito!