Mappa e indirizzo
53036 Poggibonsi (Siena)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 25-av-155 - Situata nel cuore di Poggibonsi, questa splendida Porzione di Villa anni 70 in vendita offre un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione spaziosa e di prestigio a pochi passi dal centro del paese.
La proprietà per un totale di 273mq è suddivisa su due livelli: al piano terra ampio locale deposito di circa 50mq con un altezza di 3mt (non è presente accesso diretto al paino primo) al piano primo troviamo la parte abitativa composta da un ingresso, un cucinotto, una zona pranzo con accesso a terrazzo, un grande soggiorno con terrazzo, quattro camere matrimoniali (di cui una accede ad un terrazzo), due bagni finestrati.
Circonda la proprietà un giardino privato di circa 450mq con un bellissimo muro con recinzione con merletti medievali ed una torretta che lo delimitano per una parte (presenti al suo interno abeti e magnolie) Ampio Porticato privato Riscaldamento a Metano _ infissi vetro/legno _ finiture risalenti agli anni 70 (pavimenti in marmo) [Classe energetica: G] Contatta l'inserzionista
53036 Poggibonsi (Siena)
mostra l'annuncio su mappa
Alfatoscana Immobiliare di Poggibonsi propone in vendita questo immobile, contattali subito!