Mappa e indirizzo
56128 Pisa (Pisa), zona porta fiorentina
Lungarno G. Annunzio, Porta a Mare, Stazione
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** st2 - A pochi passi dal centro di Pisa ,vicino a tutti i principali servizi, in complesso residenziale in corso di ristrutturazione, proponiamo in vendita villette a schiera centrali, sviluppate su un unico livello, con giardino di proprietà fronte/ retro e spazio riservato per il parcheggio.
Gli immobili internamente sono composti da soggiorno ampio con cucina a vista, disimpegno notte, due camere, bagno e due balconi.
Le unità immobiliari saranno dotate di pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento, infissi in pvc con vetro camera, la predisposizione per l' allarme e l' aria condizionata.
Possibilità di scegliere le rifiniture.
Classe A. Consegna prevista per Dicembre 2026 ***.*******.** precisa che, a tutela della privacy, lindirizzo riportato è indicativo della zona in cui è posto l'immobile e può non corrispondere alla sua reale ubicazione, ma immediatamente limitrofe. Contatta l'inserzionista
56128 Pisa (Pisa), zona porta fiorentina
Lungarno G. Annunzio, Porta a Mare, Stazione
mostra l'annuncio su mappa
STELLA Immobiliare di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!