Mappa e indirizzo
25036 Palazzolo sull'Oglio (Brescia) mostra l'annuncio su mappa
SPLENDIDA VILLA DI TESTA RISTRUTTURATA.
Proponiamo in vendita a Palazzolo s/o in zona Mura, splendida villa di testa con ampio giardino.
La soluzione cos composta: Ingresso nel luminoso soggiorno con vetrata panoramica sul giardino esclusivo, il piano terra completato da cucina abitabile con doppio affaccio ed un bagno appena ristrutturato! Al piano primo troviamo tre camere da letto, due matrimoniali (di cui una balconata) ed una singola di 12 mq, completa, l'ampio bagno finestrato a servizio del piano notte.
L'interrato si divide in taverna vivibile, pratico studio, lavanderia e vano cantina di 10 mq. completa la soluzione il box auto doppio collegato direttamente alla taverna.
INTERVENTI DI RECENTE FATTURA: - Cappotto termico da 15 cm. - impianto di climatizzazione in pompa di calore caldo/freddo - domotica avanzata - serramenti in alluminio con alta tenuta termica - isolamento della copertura del fabbricato (tetto) Per qualsiasi informazione aggiuntiva non esitare a contattarci! Contatta l'inserzionista
25036 Palazzolo sull'Oglio (Brescia) mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Meribe Srl di Rovato propone in vendita questo immobile, contattali subito!