Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Villa in vendita con giardino a Orbetello

  • trattativa riservata
  • 5 locali
  • 350 mq
  • Vendesi

Villetta indipendente ubicata in posto riservato e tranquillo, tra Orbetello e Talamone con vista sull'Isola del Giglio e Porto Santo Stefano.
A circa 8 Km dal mare e dalle spiagge dell'Osa ed a 5 Km da Fonteblanda, piccolo centro con tutte le comodità per gli acquisti: supermercato, farmacia, ristoranti, alberghi e strutture ricettive.
La proprietà misura circa 350 mq ed è così suddivisa: - Villetta principale di circa 230 mq complessivi strutturata su due piani, con possibilità di dividerla in due unità separate in quanto dotata di 2 ingressi; piano terra con ingresso salone/soggiorno, 2 camere matrimoniali, una cameretta, una cucina, un bagno con vasca e doccia; primo piano con veranda, ingresso, openspace con zona cucina e soggiorno, una camera matrimoniale, studio, bagno, terrazza, scala interna a chiocciola che unisce i due piani.
Riscaldamento autonomo a GPL. - Primo Annesso di mq 45 con 1 cucina, 1 ampio vano ed 1 bagno con doccia, riscaldamento con termosifoni; - Secondo Annesso al piano terra di mq 50 complessivi con magazzino/rimessa, forno a legna, lavanderia.
- Cantina di 40 mq al piano interrato.
La proprietà è circondata da un giardino privato di 4.000 mq. Illuminazione esterna su tutto il giardino, irrigatori sul giardino principale.
Comodo accesso da strada asfaltata. Contatta l'inserzionista

AGENZIA IMMOBILIARE IL BORGOAGENZIA IMMOBILIARE IL BORGO
VIA VITTORIO VENETO 54
50050, Gambassi Terme (Firenze)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: T 100
  • Tipologia: Villa in Vendita
  • Locali: 5 Locali
  • Stato: Buono
  • Bagni: 3
  • Cucina: Abitabile
  • Terrazzi: 1
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Giardino: Privato - 4000 Mq
  • Spazio Auto: Posto auto scoperto
  • Cantina: Si
  • Modificato il: 22/10/2025
  • Scheda: SC9482292

Stabile

  • Piani Totali: 2
  • Classe Energetica: n.d.

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

AGENZIA IMMOBILIARE IL BORGO

AGENZIA IMMOBILIARE IL BORGO di Gambassi Terme propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Orbetello (GR)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy