Mappa e indirizzo
53035 Monteriggioni (Siena), zona abbadia a isola
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** T314 - IN COLLABORAZIONE CON REXER Villa di pregio costruita nel 1930 e circondata da un parco di circa 2 ettari con giardino all'italiana e piscina, oltre a terreni per circa 67 ettari a destinazione vigneto, seminativo e boschivo.
Il fabbricato principale si sviluppa su due livelli abitativi per una superficie complessiva di 1022 mq e conserva tutte le caratteristiche architettoniche ed il fascino del periodo . La Villa Padronale è suddivisa internamente in tre appartamenti con saloni affrescati, svariate camere e bagni e rifiniti con stucchi oltre a soffitti in legno decorati.
La proprietà si completa con due appartamenti di circa 70 mq ciascuno nell'ex limonaia, la cappella, magazzini e posti auto. Alla tenuta si accede per mezzo di tre viali di accesso e gode di estrema privacy e tranquillità, a soli 20 minuti di auto dal centro di Siena. Contatta l'inserzionista
53035 Monteriggioni (Siena), zona abbadia a isola
mostra l'annuncio su mappa
ART Immobiliare di Siena propone in vendita questo immobile, contattali subito!