Mappa e indirizzo
57128 Livorno (Livorno), zona corea
Corea, Picchianti
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** VNS0775 - LIVORNO - ZONA COREA Rif. VNS0775 Villetta a schiera con giardino - 3 camere - 2 bagni - 2 posti auto e 1 posto moto. Le Case di Modì propone in vendita villetta a schiera con ingresso indipendente, due posti auto e moto in cortile condominiale privato.
Al piano terra troviamo, ampia sala, cucina abitabile con accesso al giardino di 50 mq e bagno di servizio con lavanderia.
Al primo piano: camera matrimoniale con accesso al terrazzo ,bagno con vasca e doccia e due camere singole.
L'appartamento è dotato di una mansarda utilissima come stanza per gli ospiti, di una bellissima taverna suddivisa in una grande e confortevole zona relax e un grande spazio adibito a magazzino.
Rifiniscono l'immobile gli infissi con doppi vetri, il parquet in tutta la zona notte e una scala in legno di faggio che porta alla mansarda.
Il riscaldamento é autonomo con caldaia nuova e le spese condominiali sono circa 40 euro mensili.
La richiesta è di ? 330.000,00 Contatta l'inserzionista
57128 Livorno (Livorno), zona corea
Corea, Picchianti
mostra l'annuncio su mappa
LE CASE DI MODė di Giulia Marchi di Livorno propone in vendita questo immobile, contattali subito!