Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Villa in vendita con giardino a Genova

  • trattativa riservata
  • 5 locali
  • 180 mq
  • Vendesi

GOA Immobiliare vende villetta che si sviluppa su più piani, per un totale di 180 metri quadrati, di cui 170 calpestabili.
Al suo interno, si contano 7 locali, tra cui due camere da letto e tre bagni, perfetti per ospitare una famiglia numerosa o per accogliere ospiti.L'abitazione è dotata di un sistema di riscaldamento autonomo a radiatori o pannelli radianti, alimentato a metano, che garantisce un'adeguata temperatura in ogni stagione.
Gli infissi e le finestre sono in alluminio, per una maggiore resistenza e isolamento termico e ***.*******.** villa è parzialmente arredata, con una cucina abitabile e alcuni mobili presenti in alcune stanze.
Inoltre, dispone di un ampio balcone e di un terrazzo, ideali per godersi momenti di relax all'aperto e organizzare cene con amici e parenti.
L'ampio giardino privato offre uno spazio verde dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, oltre a garantire privacy e tranquillità***.*******.** proprietà include anche un posto auto scoperto e una cantina, perfetti per riporre eventuali attrezzi o oggetti di valore.
Il piano multipiano e la presenza di un'autorimessa garantiscono un comodo accesso alla villa, senza dover fare molte ***.*******.**, la villa è dotata di un impianto a metano per il riscaldamento, il che garantisce un notevole risparmio sulle bollette e un maggiore comfort ***.*******.** generale, lo stato di conservazione della villa è buono, grazie alla manutenzione costante e al recente restauro degli impianti e delle finiture.
Questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera acquistare una villa spaziosa e confortevole in una delle zone più prestigiose di Genova.
Non perdere l'occasione di diventare proprietario di questa meravigliosa villa ad Albaro! Contatta l'inserzionista

GOA IMMOBILIAREGOA IMMOBILIARE
via SS Giacomo e Filippo 24 r
16121, Genova (Genova)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: VILLINO IN ALBARO
  • Tipologia: Villa in Vendita
  • Locali: 5 Locali
  • Stato: Buono
  • Bagni: 3
  • Cucina: Abitabile
  • Spese: 4.200,00 € (annuali)
  • Balconi: 1
  • Terrazzi: 1
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Giardino: Privato - 70 Mq
  • Cantina: Si
  • Modificato il: 01/09/2025
  • Scheda: SC9320797

Stabile

  • Piani Totali: 2
F

Mappa e indirizzo

16159 Genova (Genova)
Albaro, Sturla
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

GOA IMMOBILIARE

GOA IMMOBILIARE di Genova propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Genova (GE)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy