Mappa e indirizzo
50053 Empoli (Firenze), zona pretura mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** E 25/034 - NOSTRA ESCLUSIVA -- EMPOLI -- RIF. E 25/034 ---- ZONA PRETURA -- OTTIMO CONTESTO -- Villino su due livelli oltre seminterrato per un totale di circa mq. 210 ---- TERRATETTO composto da piano terra rialzato AMPIO SALONE , sala da pranzo con accesso a cucina abitabile con finestra e porta finestra che danno su un terrazzo tergale che porta al GIARDINO PRIVATO.
Dal disimpegno si trova un ripostiglio/studio finestrato ed una scala in marmo che porta al primo piano dove si trovano TRE CAMERE, di cui una con terrazzo ed un bagno finestrato.
---- Al piano seminterrato AMPIA TAVERNA , LOCALI ACCESSORI E GARAGE da poter gestire a descrizione dell'acquirente con accesso diretto al RESEDE/GIARDINO DI PROPRIETA'. ---- COMPLETA LA PROPRIETA' UNA SOFFITTA.
---- LIBERO DA SUBITO !! ---- EURO 345.000 Contatta l'inserzionista
50053 Empoli (Firenze), zona pretura mostra l'annuncio su mappa
GROUP IMMOBILIARE di Casini Lorenzo di Empoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!