Mappa e indirizzo
Villa sito in contrada polinisso
72017 Ostuni (Brindisi) mostra l'annuncio su mappa
Trullo con lamia | 3 camere da letto | 2 camere da letto | cucina | veranda | dependance | 100 mq | 5 vani | 3677 mq di terreno Immobiliare Centro Storico di Ostuni propone in vendita Dimora Polinisso, una proprietà autentica e ristrutturata, immersa nella quiete della campagna pugliese, in contrada Polinisso.
La dimora principale è composta da un trullo bianco finemente imbiancato e restaurato, affiancato da una lamia in pietra che conserva il fascino originario dellarchitettura rurale locale.
Gli ambienti si estendono su una superficie di circa 100 mq e comprendono due camere da letto, un bagno, una zona giorno con cucina e una veranda coperta, perfetta per vivere allaperto in ogni stagione.
A completare la proprietà, una dependance indipendente composta da una camera da letto e un bagno (senza doccia), ideale per accogliere ospiti o per essere utilizzata come spazio flessibile a seconda delle esigenze.
Il terreno di pertinenza, pari a circa 3.677 mq, è caratterizzato da ulivi secolari e piante mediterranee.
Limmobile è dotato di fossa Imhoff per lo smaltimento delle acque reflue e di un pozzo artesiano privato, che ne garantiscono piena autonomia e funzionalità. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di autenticità, riservatezza e contatto diretto con la natura, senza rinunciare al comfort.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, contattaci.
Immobiliare Centro Storico Ostuni Contatta l'inserzionista
Villa sito in contrada polinisso
72017 Ostuni (Brindisi) mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Centro Storico di Ostuni propone in vendita questo immobile, contattali subito!