Mappa e indirizzo
95121 Catania (Catania)
Carrrubella, Leonardo da Vinci, Leucatia, San Sofia
mostra l'annuncio su mappa
In uno dei contesti residenziali pi ricercati e prestigiosi di Catania, Gabetti propone in vendita una Prestigiosa Villa contemporanea di ampia metratura di circa 496 mq, Ristrutturata nel 2023/2024, articolata su tre livelli, progettata per offrire il massimo in termini di comfort, privacy e funzionalit.
Larchitettura moderna, le ampie vetrate che catturano ogni sfumatura di luce e gli spazi esterni impreziositi da due panorami mozzafiato, mare ed Etna, valorizzano limmobile ed esaltano la sua esclusivit.
Un giardino di circa 1.000 mq, curato e riservato, abbraccia la villa, mentre i terrazzi panoramici regalano scorci unici e si trasformano in luoghi privilegiati di relax e di convivialit.
La villa sorge in una zona strategica e altamente richiesta.
La posizione, oltre a garantire un eccellente collegamento con il centro citt e con le principali vie di scorrimento urbano, offre la comodit di avere a breve distanza servizi essenziali, attivit commerciali, scuole e strutture di interesse.
A pochi passi si trova lIstituto Leonardo da Vinci, riferimento educativo della zona, insieme a numerose altre realt scolastiche e universitarie facilmente raggiungibili.
Larea inoltre caratterizzata da un contesto residenziale tranquillo, ideale per chi cerca privacy senza rinunciare alla praticit.
La vicinanza, a ridosso del Tondo Gioeni, garantisce collegamenti rapidi con il centro citt, la circonvallazione, i quartieri limitrofi e tutte le principali vie di accesso verso lhinterland e lautostrada.
La villa si presenta in condizioni impeccabili, con impianti di ultima generazione, finiture di alto livello e una distribuzione degli spazi studiata per garantire unesperienza abitativa perfettamente in linea con un contesto esclusivo.
Tra le dotazioni tecniche di pregio si evidenziano: la predisposizione per impianto fotovoltaico, boiler per la produzione di acqua, impianto di allarme sensoriale, videocitofono presente su ogni piano, due caldaie a condensazione collocate al piano terra e nel piano seminterrato, il giardino servito da impianto di illuminazione e irrigazione automatizzata, infine sono presenti due vasche di riserva idrica, dedicate sia agli spazi esterni che agli ambienti interni.
Completano la propriet un ampio garage e comodi posti auto allinterno dellarea della villa, garantendo praticit e massima riservatezza.
Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattare lAgenzia Gabetti al 3924852233.
Il nostro team a disposizione per accompagnarvi nella scoperta di questa propriet esclusiva e fornirvi tutta lassistenza necessaria, Vi Aspettiamo! Contatta l'inserzionista
95121 Catania (Catania)
Carrrubella, Leonardo da Vinci, Leucatia, San Sofia
mostra l'annuncio su mappa
Veneto Immobiliare Snc di Alfredo Romano e Carmelo Spitaleri di Catania propone in vendita questo immobile, contattali subito!